Corso Gratuito per aprire e rilanciare il proprio B&B, Il primo corso in Italia Gratuito

« Older   Newer »
  Share  
Gio80s
view post Posted on 28/6/2016, 12:35




Ciao a tutti,

ho aperto questo topic per far conoscere l'iniziativa che ho il piacere di promuovere. Si chiama Bed & Buzz (www . bedebuzz . it)
una nuova società di servizi che da il via a corsi gratuiti per aprire e rilanciare il proprio Bed and Breakfast, casa vacanze e affitta camere.

I relatori sono un architetto prorpietaria di BeB che offrirà tutto il suo sapere su come aprire e gestire la struttura ricettiva, delle architette di interior design che parleranno su come migliorare e rendere unico la propria struttura e un esperto di comunicazione e web marketing su come pubblicizzare la propria realtà.

I corsi si svolgeranno almeno 1 volta al mese, al momento a Roma.
Su richiesta, i relatori offriranno singolarmente consulenze a chi lo richiederà.

Buona giornata :)
 
Top
Emanuela Guggiola Pasolini
icon1  view post Posted on 9/8/2016, 16:37




molto interessante io sono di Milano , niente dalle mie parti?
grazie Emanuela
 
Top
David Balestra
view post Posted on 9/8/2016, 21:22




Ciao Emanuela, al momento no. Però se vuoi sul sito c'è l'ebook del Corso che svolgiamo. Se vuoi inserendo il codice corso13luglio puoi acquistarlo a 9 euro invece che 19 euro. Inoltre ti consiglio di iscriverti alla nostra pagina Fb e seguire il blog dove troverai tante interessanti argomenti sempre per il mondo del B&B.
 
Top
emanuela.guggiola pasolini
icon1  view post Posted on 10/8/2016, 08:16




grazie mi interessa moltissimo
mi può contattare con tutti i dettagli e link su [email protected] grazie Emanuela
 
Top
3 replies since 28/6/2016, 12:35   114 views
  Share