terminale pos

« Older   Newer »
  Share  
jasminik
view post Posted on 30/7/2011, 15:29




Ciao a tutti,
sono un B & B senza partita iva e vorrei il terminale pos per il pagamento con carte di credito ma la mia banca dice che senza partita iva non è possibile, vi risulta? se invece l'avete anche senza p.i. mi dite come avete fatto che inoltro.....
Grazie per la risposta Jasmine
 
Top
bebleisole
icon2  view post Posted on 10/11/2011, 22:22




Ciao guarda Io non lo voglio il pos manco se me lo regalano perchè sono spese troppo alte per la richiesta che può avere un bed di questo servizio comunque credo che con un conto bancario attivo come persona fisica si inserisce il codice fiscale e non dovrebbero esserci problemi.
Credo che il pos sia legato a un codice esercente che probabilmente senza partita iva non hai però informati ci sono molte novità nel campo. :D
 
Top
Alice1980
icon1  view post Posted on 17/10/2013, 20:41




Ciao sono nuova in questo forum, volevo sapere se si è scoperto un modo per avere un pos virtuale senza partita iva.. almeno da usare in caso di no show... grazie mille!
 
Top
robibonsy
view post Posted on 1/1/2014, 13:44




ciao, io uso un terminale portatile (se cerchi in rete trovi anche il nome che non credo possa mettere io qui in chiaro, inizia per Pa....) ma lo si puo' utilizzare solo con la carta fisicamente presente quindi non per i no-show purtroppo...

Una mia collega ha pero' avuto dalla sua banca un POS tradizionale con il solo codice fiscale, quindi forse dipende da banca a banca...
 
Top
bbmagnagrecia
view post Posted on 5/2/2014, 17:04




CITAZIONE (bebleisole @ 10/11/2011, 22:22) 
Ciao guarda Io non lo voglio il pos manco se me lo regalano perchè sono spese troppo alte per la richiesta che può avere un bed di questo servizio comunque credo che con un conto bancario attivo come persona fisica si inserisce il codice fiscale e non dovrebbero esserci problemi.
Credo che il pos sia legato a un codice esercente che probabilmente senza partita iva non hai però informati ci sono molte novità nel campo. :D

ciao, mi sapreste dire a quanto ammontano tali costi? :unsure:
 
Top
fabdifi
view post Posted on 20/5/2014, 09:37




CITAZIONE (robibonsy @ 1/1/2014, 14:44) 
ciao, io uso un terminale portatile (se cerchi in rete trovi anche il nome che non credo possa mettere io qui in chiaro, inizia per Pa....) ma lo si puo' utilizzare solo con la carta fisicamente presente quindi non per i no-show purtroppo...

Una mia collega ha pero' avuto dalla sua banca un POS tradizionale con il solo codice fiscale, quindi forse dipende da banca a banca...

scusa posso chiederti la tua collega a quale banca si è rivolta??
anche io vorrei ricevere il ps utilizzando solo il mio codice fiscale,ti ringrazio
 
Top
vannivanni
view post Posted on 10/5/2015, 10:08




Ciao io ho trovato la soluzione che cerchi
 
Top
Roberta45
view post Posted on 12/5/2015, 10:09




Ciao anch'io sto avendo problemi per avere un pos nonostante abbia un conto
in banca e uno alla posta ma non avendo partita iva non mi danno questo strumento.
Potete aiutarmi Grazie tante
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 06:16

Member

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


CITAZIONE (Roberta45 @ 12/5/2015, 11:09)
Ciao anch'io sto avendo problemi per avere un pos nonostante abbia un conto
in banca e uno alla posta ma non avendo partita iva non mi danno questo strumento.
Potete aiutarmi Grazie tante

Ciao, ti invio i link di un paio di soluzioni che ho trovato:
www.wallet-e.com/home
https://payleven.it/
 
Top
Alessandro Nicolosi
view post Posted on 13/12/2015, 15:42




Ciao a tutti,
da qualche mese ho iniziato a usare il pos virtuale SOLO e mi trovo bene sia per i pagamenti a distanza che quelli in loco. Non ho dovuto comprare nulla e pago solo quando lo uso. Qualcuno lo conosce?
 
Top
B&B Acropolis1
view post Posted on 14/12/2015, 09:48




Buongiorno,
argomento che seguo con particolare interesse.
Verifico SOLO e le sue potenzialità, intese come risparmio economico e flessibilità d'uso, così come descritto da Luigi.

Nella descrizione, SOLO, mi sembra un ottimo sistema, economico perché si paga solo all'utilizzo, e davvero alla portata di tutti, in quanto oramai siamo tutti "attrezzati" di un smartphone, pc, e altro...
 
Top
myPOStaxi
view post Posted on 29/8/2016, 21:43




Tra le novità sul mercato dei pagamenti elettronici sicuramente myPOS è la soluzione che più si avvicina alle esigenze del settore B&B.
Un gateway di pagamento perfetto sia per accettare pagamenti con carte di credito a distanza che tramite carta fisica.
Procedure e tempi di attivazione dell'account (wallet) rapidi e burocrazia ridotta all'osso fanno si che nell'arco di pochi minuti siate già in grado di incassare dai vostri clienti.
L'apertura del conto con IBAN per titolari B&B senza p.IVA, fornitura POS mobile, Virtual POS, card Mastercard business sono parte del pacchetto myPOS all-in-one.
Ciaopos è Distributore autorizzato in Italia, forniamo ampia assistenza pre e post vendita.
Per informazioni esaustive e non esitate a contattarci, risponderemo ad ogni vostro dubbio e quesito.

Buon lavoro :)
 
Top
Gian Piero Petroni
view post Posted on 15/10/2017, 12:38




Ciao a tutti, noi abbiamo molti Clienti tra B&B, Case Vacanza ed Affittacamere, sia con P. Iva che senza, quindi conosciamo bene la vostra realtà e le necessità che avete in termini di incasso dai vostri Clienti o dai Portali di booking.
Abbiamo una Soluzione interessante, sia con Pos Fisico (anche con Pre-Autorizzazione e Pan Manuale) che con Pos Virtuale (per incassare a distanza e per Virtual Card dei Portali di booking).
In 48h vi forniamo un Pos Mobile, con Sim integrata gratuita, senza nessun costo fisso (nota dolente dei Pos tradizionali), con accredito istantaneo (anche sabato e domenica) su una Carta/Conto con Iban abbinata al Servizio Pos.
Siamo lieti di poterti dare maggiori informazioni sulla Soluzione più adatta a te: [email protected]
 
Top
12 replies since 30/7/2011, 15:29   11340 views
  Share