terminale pos

« Older   Newer »
  Share  
jasminik
view post Posted on 30/7/2011, 15:17




Ciao a tutti,
sono un B & B senza partita iva e vorrei il terminale pos per il pagamento con carte di credito ma la mia banca dice che senza partita iva non è possibile, vi risulta? se invece l'avete anche senza p.i. mi dite come avete fatto che inoltro.....
Grazie per la risposta Jasmine
 
Top
fondobosco
view post Posted on 14/10/2013, 16:10




Ciao Jasmine,
ho incontrato la stessa problematica, ed alla fine ho quasi risolto affidandomi a SumUp; per ora funziona solo con carte di credito, ma in futuro dovrebbero accettare anche il bancomat, e poi non richiede partita iva per le attività come la nostra.
Ciao.
Sergio.
 
Top
makalu1
view post Posted on 27/3/2014, 19:22




ciao, in banca da me Uniccredit dopo che il direttore si e' informato , mi hanno dato il pos .
basta slacciarlo ad un codice fiscale.
Si devono informare meglio
 
Top
Gian Piero Petroni
view post Posted on 15/10/2017, 12:41




Ciao a tutti, noi abbiamo molti Clienti tra B&B, Case Vacanza ed Affittacamere, sia con P. Iva che senza, quindi conosciamo bene la vostra realtà e le necessità che avete in termini di incasso dai vostri Clienti o dai Portali di booking.
Abbiamo una Soluzione interessante, sia con Pos Fisico (anche con Pre-Autorizzazione e Pan Manuale) che con Pos Virtuale (per incassare a distanza e per Virtual Card dei Portali di booking).
In 48h vi forniamo un Pos Mobile, con Sim integrata gratuita, senza nessun costo fisso (nota dolente dei Pos tradizionali), con accredito istantaneo (anche sabato e domenica) su una Carta/Conto con Iban abbinata al Servizio Pos.
Siamo lieti di poterti dare maggiori informazioni sulla Soluzione più adatta a te: [email protected]
 
Top
3 replies since 30/7/2011, 15:17   1123 views
  Share