Clienti da dimenticare

« Older   Newer »
  Share  
Benvenutiincasagori
view post Posted on 16/2/2010, 17:09




Salve, ho fatto la registrazione oggi, il mio Bed č aperto da agosto 2009, piccolino, solo 2 stanze da letto, ma molto grazioso. Volevo sapere se esiste un "libro nero" degli ospiti, visto che 2 sono capitati a me (1 gruppo che hanno lasciato l'appartamento in condizioni disumane e con furto di asciugamani e un'altro che č mio ospite tutt'ora che sta cercando una montagna di scuse per non pagare la seconda settimana gią confermata).
Non sono ingenua, ma vorrei capire come comportarsi in questi casi, visto che io sono stata educata iu un'altra maniera... :)
 
Top
bebleisole
icon7  view post Posted on 4/6/2010, 00:52




:D Ciao benvenuta nel forum anche Io sono iscritto da poco e ho il bed da 2 anni.Per quanto riguarda la modalitą appartamento č di legge la cauzione che viene restituita alla partenza dopo presa visione dell'appartamento nel tuo caso la trattenevi poi con certa gente si dovrebbe visto che li avrai registrati comunicare il furto degli asciugamani presso i carabinieri dove registri il cliente se non altro per fargli fare una bella figura di m..... :angry: .Per quanto riguarda l'inquilino attuale se fa il furbo citando disagi inesistenti chiedi la chiusura immediata dei conti se si rifiuta sospendi anche il soggiorno anche perchč se Lui riscontra malesseri tali da non corrispondere il soggiorno lo deve immediatamente sospendere.
 
Top
makalu1
view post Posted on 27/3/2014, 19:33




salve ho unbb (casa vacanze da un anno) per ora ho avuto solo due truffe.
L'ultima di ieri dove con molta diplomazia sono riuscito a sbattere fuori casa due personaggi che si sono rivelati tossici, oltre che non paganti , e vandali (mi hanno sfondato un tv lcd da 800 euro).
ma non si potrebbe mettere una lista regione per regione delle persone da evitare come clienti.?
la privacy va bene , ma per le brave persone non per i farabutti.
comunque io sono di bologna se qualcuno vuole gli estremi di questa gente mi contatti in privato
[email protected]
 
Top
deborah riccetti
view post Posted on 3/6/2014, 18:09




Che storie ragazziii!!! Io ho aperto un B&B da pochissimo e meno male sono stata avvertita!! Pensavo di certo che avrei trovato clienti di ogni tipo ma addirittura dei truffaldini!!!!!!
 
Top
3 replies since 16/2/2010, 17:09   568 views
  Share