diffida da parte amministratore per B&B

« Older   Newer »
  Share  
maruuu
view post Posted on 16/1/2010, 16:22




Buonasera a tutti!Cercherò di riassumere molto brevemente l'accaduto.
Sono proprietaria di un appartamento in un condominio, da circa tre anni svolgo l'attività di bed and breakfast, non contemplata tra i divieti nel regolamento condominiale (come invece la pensione che è però sottoposta a regolamentazioni del tutto diverse), regolarmente registrata presso la questura, e in tutti i sensi assolutamente legale. Tengo a precisare che è un'attività per me davvero saltuaria (esercitata circa due volte al mese) e che è mia premura non arrecare nessun tipo di disturbo ai condomini (non permetto agli ospiti nemmeno di suonare il campanello in ore serali perchè potrebbe disturbare il sonno altrui, così come li invito caldamente a servirsi del'ascensore anzichè delle scale). Recentemente ho ricevuto una raccomandata di diffida da parte dell'amministratore, ma la motivazione sono le lamentele di un solo condomino, puro puntiglio a mio parere!! Come posso difendermi dalle prese di posizione di UN SOLo CONDOMINO??La diffida non dovrebbe essere sostenuta e preceduta da motivazioni reali o da una violazione del regolamento di condominio, come rispondee dunque? grazie!maru
 
Top
robibonsy
view post Posted on 1/1/2014, 13:50




ciao, è capitato anche a me e l'avvocato mi ha detto di cestinare tutto, i rumori molesti devono essere provati in modo indiscutibile (intervento dei carabinieri o dei vigili urbani, ad esempio), altrimenti anche l'amministratore rischia un'eventuale controquerela...
 
Top
1 replies since 16/1/2010, 16:22   461 views
  Share