CASA DEL SOLE a SOVERATO, b&b di I categoria nella Perla dello Ionio

« Older   Newer »
  Share  
B&B CASA DEL SOLE - SOVERATO
icon10  view post Posted on 15/2/2008, 18:39




Ciao a tutti !!



Sono image Francesca image , ho 23 anni e ad Agosto 2007 ho inaugurato la mia struttura di prima ospitalità - b&b Casa del Sole, che gode del marchio di I categoria rilasciato dalla provincia di Catanzaro.

Un'attività tutta mia che gestisco a livello imprenditoriale e che coniugo ai miei studi (sono laureata in Beni culturali e mi sto specializzando in Archeologia).

Ho investito molto puntando sulla qualità e sull'accoglienza calorosa, come il sole di Calabria, che splende tutto l'anno, ma soprattutto nei nostri cuori!! :)

Sono la prima di 5 figli e l'ospitalità per noi è naturale vocazione, nonchè quotidiana consuetudine!

Accogliamo i nostri ospiti in camere doppie confort tutte climatizzate e dotate di bagno interno privato, tv a schermo piatto lcd , terrazze panoramiche da cui gustare lo splendido scenario della costa del medio Jonio calabrese. Il massimo benessere del riposo è garantito da materassi in lattice puro. Tutto il mobilio è stato costruito in legno autoctono.
Vengono effettuate pulizie e cambio biancheria giornalieri .

Ho voluto dare preminenza alla prima colazione, per far si che anch'essa sia occasione d'incontro culturale attraverso le specialità locali. Non solo cornetto e cappuccino quindi al B&B Casa del sole, ma prodotti freschi, biologici e di nicchia (marmellate fatte in casa, latte e latticini di produzione locale, pane fresco, dolci di stagione, salsicce e soppressate piccanti e molto altro...).

Offriamo inoltre una serie di servizi per la comodità degli ospiti:
- connessione internet veloce in modalità wireless (senza fili)
- servizio fax
- bambini fino a 4 anni gratis, fino a 8 anni sconto 40%, fino a 12 sconto 20%
- itinerari turistici alla scoperta delle bellezze naturalistiche, paesaggistiche, culturali e artistiche del comprensorio e della regione.

e molto altro ancora.

visitateci e prenotate!!!

www.casadelsolesoverato.it

[email protected]

334-6715400

0967-521081


Edited by B&B CASA DEL SOLE - SOVERATO - 15/2/2008, 20:24
 
Top
0 replies since 15/2/2008, 18:39   61 views
  Share