Nuova amministrazione

« Older   Newer »
  Share  
robyadmin
view post Posted on 31/1/2008, 19:43




Carissimi siamo Roberto e Milo i nuovi amministratori del forum , intanto riapriamo il forum poi ci presenteremo meglio.
 
Top
miloadmin
view post Posted on 1/2/2008, 09:50




Siamo Milo e Roberto la vecchia amministrazione ci ha dato questo compito oneroso di portare avanti il forum ^_^
Ci occupiamo di materia contabile fiscale di tutte le strutture alberghiere ed extra alberghiere, dagli alberghi ai b&b
, in questo caso ci occuperemo di informarvi e rispondere alle vostre richieste solo per quanto riguarda i gestori di bed&breakfast come voluto dalla precedente amministrazione.

Non siamo collegati ne pubblicizzati in nessun sito o forum che riguarda i b&b, destestiamo fortemente la polemica , non ci interessa cosa fanno, chi sono , perchč esistono altri siti che si occupano del nostro stesso argomento ,siamo indipendenti forti e giovani rampanti ;) (si scherza) cerchiamo di creare una comunitą che sia veramente utile a tutti i gestori.

Siamo sempre di buon uomore siete fortunati. :lol:

Salutiamo la vecchia amministrazione che ha fatto un ottimo lavoro.



Roberto hai un avatar poco raccomandabile per un admin cos'č un topo? Dovresti metterne uno che dia impressione di professionalitą come il mio :wub:
 
Top
robyadmin
view post Posted on 1/2/2008, 09:53




CITAZIONE (miloadmin @ 1/2/2008, 09:50)
Roberto hai un avatar poco raccomandabile per un admin cos'č un topo? Dovresti metterne uno che dia impressione di professionalitą come il mio :wub:

Lascia perdere sembri l'uomo tigre,spaventi gli utenti, il mio avatar mi fa sembrare intelligente in effetti lo sono eheheh :P
 
Top
2 replies since 31/1/2008, 19:43   287 views
  Share