Come inserire le immagini

« Older   Newer »
  Share  
B&Bamministratore
view post Posted on 30/1/2008, 10:32




Aprendo una discussione o rispondendo troverete nella vostra schermata in basso forumfree image hosting clikkate browser scegliete la vostra immagine clikkateci sopra , adesso cliccare carica! vi si aprira' una finestra copiate il codice che compare e incollatelo nella discussione ed è fatta per chiarimenti sono qui.
 
Top
magral48
view post Posted on 30/1/2008, 10:44




non capisco se ho fatto giusto la procedura
devo inserire anche l'indirizzo del mio sito? come?
 
Top
B&Bamministratore
view post Posted on 30/1/2008, 10:51




ha già aperto una discussione nella sua regione o città di appartnenza?
se non lo ha fatto clikki su la città o la regione di appartenenza in home page
poi clikki apri nuova discussione
inserisca i suoi dati
per le foto
c'è sotto la schermata forumfree image hosting clikki browser scelga la foto una alla volta poi carica
le si aprirà' una finetra con un codice da copiare dove ha scritto tutti i dati della sua struttura
provi.
 
Top
fantasmina59
view post Posted on 30/1/2008, 11:02




ciao amministratore volevo chiederti se posso ridimenzionare le foto quelle che ho sul pc non me le fa mettere nel avatar, volevo mettere una mia con famiglia, cosa posso usare per farle più piccole che le accetti? grazie
ciao Paola
 
Top
B&Bamministratore
view post Posted on 30/1/2008, 11:25




ciao paola non mettere foto di bambini io lo sconsiglio sempre la tua va bene anche quella di tuo marito ma in internet ne qui ne in nessuna parte è meglio non metterle, hai un programma per ridimensionare le foto?
 
Top
fantasmina59
view post Posted on 30/1/2008, 11:57




amministratore i miei bambini sono cresciuti vuoi ti mando foto e mi dici se va bene uno ha 23 altra 20 non ho programmi per ridimensionare ma se ni dici quale posso scaricare provo grazie
Paola

Comunque ho letto bene quello che mi hai scritto per adesso metto foto di Cagliari nell'avatar ma per il programma se mi dai una dritta accetto grazie
Paola
 
Top
B&Bamministratore
view post Posted on 30/1/2008, 13:16




Ti basta qualsiasi programma di fotoritocco ne dovresti avere uno già installato per esempio photoshop o quello di windows vai sul menu start clikka dove hai le foto poi clikka su una foto che ti pare ti si dovrebbe aprire automaticamente il programma che hai per le foto ...prova
 
Top
fantasmina59
view post Posted on 30/1/2008, 15:56




GRazie grazie grazie ho trovato quello della macchina fotografica per adesso le lascio così anche se sono piccole poi provando imparo a ridimensionarle un po più grandi
Ciao Paola
 
Top
7 replies since 30/1/2008, 10:32   217 views
  Share