Sistema di gestione on line specifico per B&B

« Older   Newer »
  Share  
bbbellevue
view post Posted on 28/1/2008, 13:14




Carissimi gestori,

Come tutti voi possiedo un B&B e, essendo anche un programmatore, ho pensato di creare una applicazione web che consente di semplificare diverse tediose operazioni di gestione, coma la stampa dei modelli istat e della comunicazione dei dati statistici. L'applicazione web si trova sul sito www.bebfacile.it dove potrete vedere tutte le altre caratteristiche. Tra le tante:

. Gestione di un numero illimitato di B&B (con stanze, tipologie, periodi etc)
. Gestione prenotazioni in tempo reale (disponibilità etc)
. Stampa notifiche, ricevute, modelli istat c-59
. Invio dei dati statistici in maniera automatica, con un solo click

Se qualcuno di voi è interessato ad altre funzionalità, può utilizzare questo stesso forum per postare le proprie idee. Potete provare gratuitamente l'applicazione facendo una registrazione.

B&B Facile NON necessita di installare alcun programma

Fatemi sapere!
Paolo

 
Top
derrmar
view post Posted on 28/1/2008, 16:42




Bello complimenti, ma il db?
 
Top
RobertoOldCaralis
view post Posted on 28/1/2008, 20:11




Ho dato uno sguardo, veramente ben fatto, complimenti :B): anche per averlo condiviso!
Dal punto di vista gestionale e amministrativo veramente un'ottima idea, molto interessante...

L'unica perplessità che mi suscita qualsiasi software gestionale nel lato booking, opinione personale, è l'utilità rapportata al b&b che costituisce credo un discorso a parte rispetto a qualsiasi altra struttura che dispone di servizio reception, quindi di una persona costantemente presente...
Sono arrivato a questa conclusione dopo essermi caricato a tracolla il portatile per mesi ...

Ora ho trovato la mia dimensione con un p910 e applicazione handy day: ovunque sei hai un planning affidabile a portata di mano (e di occhio) e con le "giuste funzioni" da sfogliare in qualsiasi situazione.... una soluzione alternativa per chi è spesso in movimento, dovendosi occupare anche di altre cose: al rientro a casa un semplice back-up e il gioco è fatto ;)

Grazie, Ciao
 
Top
barba paulìn
view post Posted on 2/2/2008, 04:16




Ciao Roberto,
mi puoi dare alcune spiegazioni sul p910 e applicazione handy day?
Te ne sarei molto grato
Ciao
Paolo
 
Top
Puerto Seguro
view post Posted on 8/2/2008, 16:44




Ho visto la dimostrazione, ma non mi è sembrata molto chiara, ad es. i vari modelli non li ho visti, notifiche, modelli istat!!! Sò ciecata :wacko:
 
Top
bebleisole
view post Posted on 11/6/2010, 00:16




Molto interessante Grazie per la dritta ;) [IMG]http://www.bedandbreakfast-lagomaggiore.it
 
Top
MagiaTre
view post Posted on 12/5/2014, 13:47




complimenti, ben fatto, di sistemi software gestionali per b&b ce n'è un gran bisogno, come del resto per gli altri settori...
 
Top
serenabbtop
view post Posted on 6/7/2016, 09:55




Ciao a tutti,
è da poco uscito un gestionale abbastanza completo per B&B e altre tipologie di strutture, BBPlanner.
è molto semplice da utilizzare, ha una grafica fresca e intuitiva e permette di avere il controllo in ogni momento del calendario delle camere, le prenotazioni, gli arrivi e le partenze del giorno, ecc.
I costi sono abbastanza esigui e calcolati dal sistema in base al numero di camere gestite

Edited by serenabbtop - 2/8/2019, 16:45
 
Top
7 replies since 28/1/2008, 13:14   2643 views
  Share