Biancheria

« Older   Newer »
  Share  
laperlaverona
view post Posted on 28/1/2008, 08:40




Nonostante abbiamo solo 2 camere facciamo 1 e mezza quando c'è molto lavoro ci ritroviamo una quantità industriale di roba da lavare con dispendio energetico notevole che troveremo sulla nostra bolletta.
Avevo letto che ci sono le lavanderie che offrono un servizio di noleggio biancheria qualcuno puo' spiegarmi grazie.
Voi come fate?
 
Top
magral48
view post Posted on 28/1/2008, 10:57




Purtroppo non posso esserv i di aiuto nella vostra zona. Qui da noi sul lago c'è un azienda che serve gli alberghi e a questa ci siamo rivolti. Loro ci consegnano la biancheria pulita e noi paghiamo il noleggio di solo quella che usiamo. Andate presso qualche albergo di vostra conoscenza e chiedete informazioni presso la ditta che li serve...sicuramente troverete delle buone condizioni. Se poi vi rivolgete in gruppo ancora meglio. Questo e l'aiuto che vi posso dare.
L'associazione a cui faccio parte si occupa anche di questo.
Abbiamo appena rifatto il nostro sito, siamo ormai 70 bb associati, facciamo le brochure, teniamo contatti per le fiere, per le leggi regionali, stiamo cercando aziende di acquisto materiale con agevolazioni (piatti bicchieri ect) abbiamo preso accordi con una assicurazione e per quella dei BB paghiamo una cifra uguale per tutti Abbiamo appena istituito un circuito sul nostro sito dei ristoranti consigliati da noi BB al costo di euro 50 compreso l'inserimento di una loro foto e il sito web.Fatevi sentire con il presidente della vostra associazione. Quanto pagate?
 
Top
Morgana74
view post Posted on 28/1/2008, 18:55




Scusa ma tu di che regione sei che funziona tutto così bene!!!!!!!!!!!!
 
Top
magral48
view post Posted on 28/1/2008, 19:29




ti ringrazio per il complimento Io abito in lombardia e precisamente sul Lago di Como. Abbiamo una associazione con 70 iscritti BB su tutto il territorio. Quando ci hanno fatto il corso ci hanno consigliato di fare un'associazione in modo da essere informati e aiutati su tutto. Tu dove abiti?
 
Top
Morgana74
view post Posted on 28/1/2008, 19:42




Anche io in Lombardia esattamente a Milano, infatti avevo parlato con penso fosse la presidente della vostra associazione ero andata nel suo B&B molto tempo fa. Mi piacerebbe crearlo anche a Milano!!!!

a noi nessuno ci ha fatto il corso, ma sarebbe molto utile!
 
Top
magral48
view post Posted on 28/1/2008, 20:33




La presidente dell'associazione ora sono io e l'incarico è per 4 anni. Se siete interessati ad avere un corso la nostra associazione è disponibile a venire presso una vostra struttura dove potete riunirvi e spiegarvi quello che ha fatto a suo tempo la nostra comunità Montana. Vi potremmo anche dare dei suggerimenti su come noi ci stiamo muovendo. Sò che in milano ci sono delle associazioni; vi siete già rivolte a loro?
 
Top
bebleisole
view post Posted on 31/5/2010, 23:23




Inserisci qui il tuo messaggio

CITAZIONE (bebleisole @ 1/6/2010, 00:22)
Inserisci qui il tuo messaggio

la biancheria è un bel problem
 
Top
bebleisole
view post Posted on 7/6/2010, 00:36




CITAZIONE (bebleisole @ 1/6/2010, 00:23)
Inserisci qui il tuo messaggio

CITAZIONE (bebleisole @ 1/6/2010, 00:22)
Inserisci qui il tuo messaggio

la biancheria è un bel problem

 
Top
shopcentroscampoli
view post Posted on 6/7/2017, 18:33




buona sera,
per i vostri acquisti di biancheria vi consiglio: shopcentroscampoli.com
biancheria per la casa, lenzuola, asciugamani, copriletti, tende e molto altro.
grazie.
 
Top
Travel Vlog Day
view post Posted on 2/1/2019, 23:08




Noiabbiamo avviato il nostro B&B a Napoli centro un anno fa e non sapendo come fare abbiamo acquistato una ventina di cambi lensuola complete e asciugamani, quindi avendo due camere credevamo di avere pochi cambi ma devo dire pur non avendo una mole di lavoro costante dopo 7 cambi abbiamo la stanza lavanderia piena di roba ammassata da spedire subito in lavanderia, la lavanderia viene a ritirare e ci riporta le cose lavate e stirate ma il tutto ha un costo notevole ogni volta, forse affittare la biancheria è meglio infatti mi informerò sui prezzi in zona.
Questa è la nostra esperienza fino ad oggi e stiamo cercando di migliorare, sono bene accetti i consigli grazie!
 
Top
9 replies since 28/1/2008, 08:40   934 views
  Share