Rilanciare attività B&B Roma

« Older   Newer »
  Share  
Bnb Doctor
view post Posted on 18/6/2019, 13:25




Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e sono un ex gestore di un b&b e due case vacanze a Roma e Tarquinia.
Ho ceduto (a malincuore) le mie attività quando è nata mia figlia, sapete meglio di me quanto impegno richiedano la gestione quotidiana e i rapporti con gli ospiti...

Adesso sto lanciando un servizio di consulenza dedicato a gestori o aspiranti gestori di B&B, case vacanze e affittacamere per mettere tutta la mia esperienza pratica a disposizione di chi vuole intraprendere questa attività e riscontra difficoltà.

Mi è capitato di parlare con gestori che non ne possono più delle lamentele degli ospiti, delle recensioni negative, delle pulizie, della guerra dei prezzi e degli abusivi. Qualcuno è tentato di chiudere e buttar via l'investimento iniziale tanto è avvelenato. Ecco, io posso aiutare questi gestori in crisi a risolvere i problemi della loro attività e a rilanciarla, in modo da guadagnare di più e avere ospiti sorridenti invece di clienti arrabbiati.

Io e la mia socia stiamo cercando 3 strutture di Roma che siano in difficoltà a cui offrire il servizio gratuitamente in cambio della loro collaborazione per mettere a punto l'offerta, e della loro partecipazione come testimonial per pubblicizzare il servizio (foto della struttura stile prima/dopo, video, testi che produrremo noi).

Le selezioni sono già aperte, se siete interessati ecco i requisiti per partecipare:
- essere proprietario o gestore di un b&b, casa vacanze o affittacamere di Roma, con regolare licenza e aperto da almeno 6 mesi
- avere un punteggio su booking non superiore a 7 o su altri portali che non sia vicino al massimo
- avere voglia di mettersi in discussione e di migliorare la propria gestione

Chi è interessato può inviare una email a [email protected] indicando il link della propria struttura, il proprio nome e un recapito telefonico.
Tra tutte le richieste ricevute selezioneremo le tre che reputeremo più adatte all'iniziativa.

Scadenza per l'invio delle domande: 31 luglio 2019.

p.s. se avete cinque minuti diteci cosa ne pensate della nostra idea (bnbdoctor.it), scriveteci la vostra opinione sul servizio qui nei commenti, sono certa che saprete darci delle preziose indicazioni.


Grazie a tutti e buon check-in!
Silvia
 
Top
0 replies since 18/6/2019, 13:25   34 views
  Share