Colazione b&b

« Older   Newer »
  Share  
Niccolo26
view post Posted on 9/7/2015, 07:24




Ciao a tutti sono nuova del gruppo ho un b&b in Versilia Toscana e ho bisogno di chiedervi un informazione a riguardo della colazione
Mi trovo veramente in difficoltà il mio b&b è a conduzione famigliare quindi siamo senza partita IVA per la colazione quindi le brioche devo comprarle in pasticceria al prezzo del cliente quindi 100€ al pz considerando che avvolte i clienti non me consumano qui di c'è uno spreco ho privato anche ad acquistare quelle congelate che hanno un costo minore ma che tra il forno e tutto vengono comunque a costare 0,60/0,70 € e la qualità è più bassa ho pensato anche di passare a quelle confezionate ma ho paura di abbassare veramente la qualità non so cosa fare sapere darmi un consiglio ???
Grazie Alessandra
 
Top
view post Posted on 27/9/2015, 06:26

Member

Group:
Member
Posts:
241
Location:
Fiumicino (Roma)

Status:


La grande distribuzione (ad esempio la Metro) permette l'accesso anche a chi non è titolare di partita Iva ma ha, ad esempio, un b&b. Tra i documenti da presentare serve comunque l'autorizzazione comunale all'esercizio dell'attività:
http://www.metro.it/public/home_it/Come-di...nti+ti+servono_
In questo modo potrai usufruire di moltissimi prodotti a prezzi molto più bassi del dettaglio
 
Top
Travel Vlog Day
view post Posted on 2/1/2019, 23:11




Noi ad esempio abbiamo un B&B a Napoli centro storico e abbiamo una convenzione con il bar dove il cliente può usufruire della colazione ad un prezzo che sosteniamo noi (fisso), avevamo pensato di preparare noi cose da mangiare ma da regolamento B&B campano non possiamo manipolare cibi ma solo offrire cose confezionate o servite dal bar.
 
Top
2 replies since 9/7/2015, 07:24   315 views
  Share