la mia prima (tentata) truffa!!!

« Older   Newer »
  Share  
dr mastro
view post Posted on 26/3/2016, 13:03




ciao a tutti! vorrei iniziare la mia attività e volevo qualche informazione essendo nuovo del settore.
per il pagamento non sarebbe meglio farlo in loco e chiederlo anticipato?
per la prenotazione non sarebbe meglio accettarla senza chiedere penali e applicare politiche di recesso che fanno perdere solo la testa per seguire ogni cliente e andare più sulla fiducia reciproca chiedendo semplicemente in caso non si voglia più venire, di avvertire telefonicamente almeno una settimana o 3 giorni prima o 1 giorno prima.
Sicuramente i contro di questa mia politica sarebbe che la gente è sbadata e non vincolando i propri soldi, può fare quello che vuole, addirittura non avvertire ecc. ma i pro csono che già da qui dimostri sincerità, giovialità e sicurezza nei confronti dei clienti.
 
Top
bedandbreakfast le isole stresa
view post Posted on 12/8/2016, 16:26




Sapete cosa dovete fare con questa gente gli dite ok Io verso l'assegno e ti do la differenza quando arrivi diversamente strappiamo tutto e grazie per la richiesta. :P
 
Top
16 replies since 29/1/2008, 13:14   967 views
  Share